Informazioni utili

ACCOGLIENZA

Benvenuti al campeggio Ideal Molino!
Il nostro campeggio vi regalerà un soggiorno rilassante e colmo di pace, immersi nella natura del nostro splendido Golfo.
Godetevi questa “oasi” di relax, accompagnati del nostro staff che vi fornirà l’aiuto e i servizi necessari per trascorrere al meglio la vostra vacanza.
Per quanto riguarda gli orari, il nostro campeggio è aperto alle 9 alle 23. E’ possibile effettuare i check-in per le piazzole dalle 10 del mattino e per bungalow e chalet dalle 14.
Il check-out deve essere effettuato entro le 10.
Per i pagamenti siamo disponibili dalle 9 alle 11 e dalle 16 alle 18.
Informazioni utili

REGOLAMENTO

- Il giorno della partenza gli ospiti dovranno lasciare il campeggio entro le 10:00.
- I pagamenti possono essere effettuati esclusivamente in questi orari: 9:00 – 11:00 e 
16:00 - 18:00.
- Il pagamento di Piazzole, Bungalow, Chalet e Maxi Caravan CON prenotazione è da effettuare il giorno successivo all’arrivo. Il pagamento dei suddetti SENZA prenotazione avrà luogo il giorno precedente alla partenza.
- Il conto può essere saldato con contanti o carte di credito (Visa – MasterCard – Maestro); pagando in contanti si otterrà una riduzione del 2% (solo per importi pari o superiori a 100 Euro).
- Per Bungalow, Chalet o Maxi Caravan all’arrivo sarà richiesto un deposito cauzionale di 200 Euro in contanti che sarà restituito alla partenza, solo a condizione che questi siano lasciati in buono stato e puliti. Altrimenti verranno trattenuti 50 Euro per le pulizie o l’intero deposito in caso di danni permanenti alle strutture.
- In caso di partenza anticipata rispetto alla data prevista il cliente, arrivato con prenotazione, sarà tenuto al pagamento dell’intero periodo prenotato.
Informazioni utili

INFORMAZIONI

A. CANCELLI
I cancelli sono bloccati al traffico di autovetture dalle 23 alle 07:30. È possibile entrare ed uscire a piedi tramite il cancellino vicino alla reception.
Ricordiamo che il cancello centrale dispone di fotocellule, per uscire si attiveranno e si aprirà automaticamente.

B. GUARDIA NOTTURNA
Tutte le notti è presente un guardiano notturno, dalle 19 in poi. Per contattarlo potete chiamare il numero del campeggio o suonare il campanello fuori dalla reception.
Check out notturno: se volete partire durante la notte, dovrete venire a pagare il pomeriggio prima e prendere un’appuntamento per il controllo della casa. Ricordate di spostare la macchina nel parcheggio comunale esterno prima delle 23.

C. RACCOLTA DIFFERENZIATA
Raccomandiamo la corretta raccolta differenziata dei rifiuti con l’utilizzo dei cassonetti del colore appropriato (di fronte alla reception e vicino al cancello superiore). Ci aiuterai così a conservare meglio l’ambiente.
VERDE -> INDIFFERENZIATA - in sacchetti
BIANCO -> CARTA
GIALLO -> PLASTICA
BLU -> VETRO + LATTINE
MARRONE -> RIFIUTI ORGANICI (UMIDO)
Il contenitore per la raccolta dell’umido si trova sulla strada vicino alla reception. Introdurre i rifiuti senza sacchetto o solo in rifiuti biodegradabili.

D. WIFI
Per i codici rivolgersi alla reception muniti di documento d’identità.
Informazioni utili

RISTORANTE

Il bar/ristorante è aperto quotidianamente: il servizio ristorante è dalle 12 alle 14 e dalle 18.30 alle 21. Il bar dalle 08 alle 23.
Informazioni utili

ASSISTENZA

A. CALDAIA PER ACQUA CALDA
Maxi caravan - da fare con assistenza di un membro dello staff: aprire con chiave quadrata sportello dietro Maxi caravan, togliere carcassa bianca caldaia, aprire lo sportello situato sotto la caldaia a destra e sostituire la batteria torcia.
Bungalow/chalet: togliere carcassa di legno, premere il pulsane rotondo e inserire l’accendino per riaccendere la fiamma.
Ricordiamo che il cancello centrale dispone di fotocellule, per uscire si attiveranno e si aprirà automaticamente.

B. INTERRUTTORE SALVAVITA
Maxi caravan: nella cameretta sulla destra, aprire l’armadio: all’interno vi è l’interruttore salva vita.
Bungalow/Chalet: generalmente il salva vita è posizionato in cucina. In Saskia, Jacky, Osanna e Carlo è posizionato sotto il portico a sinistra.

C. ELETTRICITA’
Avete inclusi nel prezzo 4 AMP di elettricità. Se necessitate di più AMP potete recarvi in ufficio e noi provvederemo a mettere a vostra disposizione 6 o 10 AMP in base alle vostre esigenze.
Nel caso di potenziamento dovrete pagare un extra.
Informazioni utili

AMICI A 4 ZAMPE

I vostri splendidi amici a quattro zampe sono i benvenuti in campeggio.
Abbiamo a disposizione una spiaggia tutta per loro, la BAU BAU BEACH, che si trova alla sinistra del pontile mobile del ristorante, viene indicata da un cartello.
Una spiaggia più grande si trova a Portese/porto e Salò. I proprietari di cani sono pregati di tenerli sempre al guinzaglio, curandone l’igiene e rispettando la quiete altrui, dunque di portarli regolarmente al di fuori del campeggio onde evitare che venga sporcato.
All’arrivo si prega di essere muniti della documentazione del proprio cane (vaccinazione).
I cani non possono essere portati al parco giochi, nei giardini interni e nella spiaggia comune.
Negli alloggi i cani non possono salire sui divani o dormire nei letti. NON usate, per favore, le nostre lenzuola/coperte per i cani.
Informazioni utili

LAVANDERIA

Il servizio di lavanderia è aperto tutti i giorni. Dovete venire in reception ad acquistare il biglietto dalle 09 alle 11. Ottenuto il biglietto, depositate la biancheria in una borsa e portate il tutto in lavanderia. Una persona dello staff laverà il tutto, non è possibile fare self service. Generalmente potete ritirare nel pomeriggio.
Per quanto riguarda i cambi di chalet/bungalow: ricevuto il cambio di lenzuola, siete pregati di portare quelle sporche in lavanderia.
Informazioni utili

NOLEGGI

Muniti di un documento d’identità potete recarvi in ufficio e noleggiare: biciclette, canoe, e stand up paddle.
Se invece volete noleggiare auto, scooter o barche saremo felici di indirizzarvi verso i nostri collaboratori.
Informazioni utili

BARCA

Navigarda è l’ente che si occupa della navigazione pubblica sul nostro lago. Tramite il sito web potete prenotare biglietti o consultare le corse giornaliere.
Se invece desiderate prenotare dei tour/spostamenti privati saremo felici di contattare i nostri collaboratori per voi.
Informazioni utili

PASSEGGIATE, PISTE CICLABILI E SENTIERI

Offriamo personalmente un servizio di noleggio biciclette gratuito. vi servirà solamente recarvi in reception con un documento d’identità. Inoltre potrete seguire meravigliosi percorsi immersi nei nostri territori.

Eccone alcuni: mapy.cz
https://www.tuttogarda.it/guida_piste_ciclabili.htm